A tavola pensando ai bambini di Aleppo: cena solidale a Montelupo

Cena solidarietà montelupo aleppo

Venerdì 26 gennaio  il Circolo Arci “Il Progresso” di Montelupo e la sezione soci Coop di Empoli organizzano nei locali del Circolo una serata di solidarietà a sostegno del progetto per i bambini e le bambine di Aleppo, vittime da anni di una guerra insensata che ha lasciato solo macerie e grossi traumi.

La serata prevede infatti una cena per raccogliere fondi per il progetto de “Il Cuore si scioglie” di Unicoop Firenze e Arci Toscana per  potere garantire ai bambini di Aleppo cibo, cure mediche ed ogni altro tipo di assistenza per aiutarli a superare i gravi traumi subiti a causa del conflitto.

Durante la cena interverrà la responsabile settore internazionali di Arci Toscana, Carla Cocilova, e verrà proiettato un breve filmato che documenterà la situazione dei bambini siriani e la prospettiva del progetto di restituire una speranza di vita futura a questi piccoli.

Per partecipare alla cena, dal costo di 15 euro è necessario prenotarsi chiamando il Circolo Arci “Il Progresso al numero 338 4565971 (Alessandro) o scrivendo una mail alla sezione soci Coop di Empoli: sez.empoli@socicoop.it

Fonte: Ufficio Stampa Arci Empolese Valdelsa

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina