Inaugurato il nuovo parcheggio di Via Fonte a Santa Maria a Monte

Nell’assemblea pubblica che questa Amministrazione ha tenuto il 17 ottobre 2017 presso la sala consiliare del Palazzo Comunale di S.Maria a Monte,  in occasione della presentazione dei lavori del secondo lotto della piazza della Vittoria, avevamo annunciato anche la prossima realizzazione del Parcheggio di via FONTE.

“E’ con soddisfazione che consegniamo alla cittadinanza, a distanza di soli 3 mesi, il nuovo parcheggio a servizio del polo scolastico e anche del centro storico. Con una spesa di circa 30.000 euro siamo riusciti a dotare l’area di 30 nuovi parcheggi facilmente utilizzabili da tutti.- dichiara il Sindaco, Ilaria Parrella.

“Questo nuovo parcheggio di 30 posti auto in Via Fonte si aggiunge a quelli di Via Costa  e di Via S. Michele a servizio anche del centro storico, molto utile in occasione delle manifestazioni e del mercato settimanale. Il nuovo parcheggio sarà utilizzabile anche dal personale scolastico e dai cittadini, vista la sua vicinanza alle scuole, al cimitero e all’area sportiva della Fonte. Dalla settimana prossima sarà istituito la SOSTA con disco orario per permettere un continuo ricambio davanti alle scuole e far defluire al meglio la circolazione stradale.”-  dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Maurizio Lucchesi.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina