Contrasto alla povertà, il Pd espone le proprie misure nell'Empolese Valdelsa

La senatrice Laura Cantini insieme al deputato Dario Parrini (foto gonews.it)
La senatrice Laura Cantini insieme al deputato Dario Parrini (foto gonews.it)

Domani, Lunedì 15 gennaio alle 21.30 al circolo dei Praticelli di Castelfiorentino iniziativa sulle misure di contrasto alla povertà: dal SIA al REI. Saranno presenti due parlamentari che hanno seguito direttamente l'iter del provvedimento: l’onorevole Ileana Piazzoni, componente della commissione affari sociali della Camera e la senatrice Laura Cantini che così commenta: “Abbiamo lavorato in questi cinque anni per portare fuori il paese dalla grave crisi in cui era precipitato: crisi economica, sociale e anche crisi morale. Tanti risultati sono stati conseguiti grazie ai governi a guida Pd. Ora siamo in campo perché non vogliamo che si torni indietro. I capisaldi del nostro programma saranno ancora il lavoro, la lotta alla povertà, la lotta all’evasione fiscale. La sicurezza delle nostre città. Saremo a fianco delle imprese che vogliono investire sul territorio e delle famiglie, soprattutto a quelle con figli o che li vorrebbero.”

Dario Parrini sarà ospite domani alle 21.30 del Pd di Fucecchio, presso la fondazione I Care, per un incontro su bilancio, legge elettorale e indicazioni del programma elettorale del Pd.

Mercoledì 17 gennaio alle 21.00 alla casa del popolo di Montespertoli (piazza del Popolo) si terrà l’assemblea territoriale del Partito democratico Empolese Valdelsa, all’ordine del giorno la campagna elettorale per le elezioni politiche del 4 marzo.

Fonte: Pd Empolese Valdelsa

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina