Accesso gratuito a teatro per i soci di Banca di Pescia e Cascina, ecco come

?

Com’è noto, le agevolazioni e i benefici di cui i soci di Banca di Pescia e Cascina si avvantaggiano sono di natura bancaria ed extrabancaria.

Nel merito, per quanto riguarda i vantaggi di carattere bancario essi sono quantificabili nel valore che il socio non esborsa, o che riceve in misura maggiore, rispetto ad un cliente “ordinario”, in ragione appunto della relazione che intrattiene con la Banca.
Per quanto riguarda invece le attività e i vantaggi di carattere extrabancario, essi si sostanziano in termini di iniziative ed opportunità legate alla cultura e al tempo libero in linea con i valori propri del Credito Cooperativo.

“Si è pensato di integrare l’offerta di carattere extrabancario con un accordo con le società che gestiscono La Città del Teatro e della Cultura a Cascina, il Teatro Pacini a Pescia, il Teatro del Giglio a Lucca per consentire l’accesso gratuito per almeno 150 tra Soci o Soci con un accompagnatore, a 11 spettacoli da scegliere preventivamente tra quelli proposti nel palinsesto dei tre teatri, comunque entro la primavera 2018”, ha detto Antonio Giusti, direttore generale di Banca di Pescia e Cascina.

L'iscrizione alla manifestazione prescelta potrà essere effettuata inviando una mail a eventi@bpc.bcc.it così da consentire la prenotazione. Sarà attribuito un codice identificativo per il ritiro dei biglietti il giorno della manifestazione direttamente in teatro. I biglietti verranno distribuiti fino ad esaurimento disponibilità.

 

Erano presenti:

 

Andrea Buscemi, direttore artistico del Teatro

Antonio Giusti, direttore generale Banca di Pescia e Cascina

 

 

Per quanto riguarda La Città del Teatro e della Cultura a Cascina gli spettacoli individuati sono:

 

6 aprile - ore 21 ANDREA BUSCEMI in MEMORIE DI UN PAZZO di Roberto Lerici
prenotazioni dal 19 al 23 marzo

 

 

22 aprile - ore 21 ARLECCHINO SERVITORE DI DUE PADRONI 70° anniversario di Carlo Goldoni
prenotazioni dal 19 al 23 marzo

 

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Pescia

<< Indietro

torna a inizio pagina