Roller Club Luna Rossa vola, le atlete ricevute dal sindaco di Montopoli

Ieri (martedi 16 gennaio ) il Sindaco di Montopoli in Val d'Arno -Giovanni Capecchi- ha ricevuto nel Palazzo Comunale Serena Marmeggi, Elisa Campani e Greta Rabazzi, atlete della A.S.D. Roller Club Luna Rossa; queste giovanissime atlete hanno conseguito risultati importanti nel pattinaggio artistico, conquistando rispettivamente il titolo di vice-campionessa nazionale FISR, campionessa italiana UISP 2017 e campionessa italiana AICS 2017 , e campionessa regionale UISP 2017.

L'allenatrice Martina Ballerini ha raccontato ai convenuti (erano presenti, oltre al Sindaco, la Vice Sindaco Linda Vanni, l' Assessore allo Sport Cristina Scali e l'Assessore Roberto Marzini) quanto impegno occorra alle ragazze per ottenere risultati importanti: ben 4 allenamenti settimanali più le gare, considerando naturalmente anche le innegabili doti fisiche delle giovani atlete.

Nel suo saluto Capecchi si è complimentato con le campionesse e le ha ringraziate perché attraverso i risultati ottenuti promuovono e "tengono alto" il nome di Montopoli a livello regionale e nazionale.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto all'allenatrice per il suo impegno, la dedizione e la grande professionalità, ed infine ai genitori che sostengono le figlie nella pratica di questa disciplina.

Alle atlete sono stati consegnati un piatto in terracotta di Montopoli ed una medaglietta, sempre in terracotta, con un fiore dipinto: un simbolo per ricordare che chi lo indossa rappresenta un "fiore all'occhiello", un'eccellenza del Comune di Montopoli in Val d'Arno.

Fonte: Comune di Montopoli in Val d'Arno



Tutte le notizie di Pattinaggio

<< Indietro

torna a inizio pagina