David For Man compie 10 anni: festa a San Miniato con torta, targa e visita del sindaco Gabbanini

(foto da Facebook)

David for Man compie dieci anni. In realtà li ha già compiuti ma domenica 21 gennaio ha fatto una grande festa con i clienti. Il barber shop della Tosco Romagnola a San Miniato Basso chiama gente da diverse zone della Toscana (e non solo) e ha fatto cifra tonda, con qualche sorpresa.

Prima di tutto, una targa. David Moschini, che nel gennaio 2008 rilevò l'attività, ha ricevuto un riconoscimento speciale per i dieci anni. Da qualche anno si avvale della collaborazione di Lino, Pablo e recentemente anche di Simone, ma fu lui a avviare il tutto un decennio fa.

In mezzo ai clienti e al rinfresco, è spuntato un cliente d'eccezione. Si tratta del sindaco Vittorio Gabbanini, arrivato a sorpresa a celebrare Moschini e colleghi. Il primo cittadino ha partecipato alla festa - con tanto di torta - e ha portato un dono dell'amministrazione comunale, scrivendo poi un bel "complimenti" su Facebook.

Da domani David For Man torna al lavoro di tutti i giorni, la speranza di Moschini è quella di poter festeggiare ancora molte altre cifre tonde. I ragazzi che lavorano nel locale sono giovani, i presupposti ci sono tutti.

Gianmarco Lotti



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina