Incontri col PD nell'Empolese Valdelsa: Poletti visita le aziende, Remaschi a Montespertoli

Domani, lunedì 22 gennaio, visita del ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti ad alcune aziende del territorio. Ad accompagnarlo saranno i parlamentari di zona l’onorevole Dario Parrini e la senatrice Laura Cantini, oltre a Jacopo Mazzantini, segretario Pd Empolese Valdelsa.

Il ministro alle 15.30 sarà a Fucecchio alla Freeland srl (via Verrazzano 4-6-8) accompagnato dal sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, il presidente dell'associazione conciatori di zona e il presidente dell'associazione calzaturieri di zona oltre ai titolari dell'azienda.

Alle 16.30 Poletti sarà in visita alla Sesa group di Empoli (via Piovola 138,) insieme al sindaco della città Brenda Barnini e ai titolari dell’azienda.

Infine alle 18.30 il ministro insieme al sindaco di Vinci Giuseppe Torchia e ai titolari dell’azienda visiterà le Industrie Bitossi (via Pietramarina, 53 a Sovigliana).

Martedì 23 gennaio alle 18.00 al Campaccio Bistreet di Empoli (via Curtatone e Montanara,17) incontro con l’onorevole Andrea Manciulli, delegato presso l’assemblea parlamentare della Nato. Manciulli presenterà il si libro “Sconfiggere il terrorismo. L’evoluzione della minaccia jihadista e gli strumenti legislativi di contrasto”. Interverranno Brenda Barnini, sindaco di Empoli, Dario Parrini e il professor Andrea Margelletti, presidente del Ce.SI.

Alle 21.15 al circolo Arci in piazza del Popolo a Montespertoli iniziativa con l'assessore regionale all'agricoltura Marco Remaschi. Si parlerà di agricoltura e sviluppo del territorio in Toscana e in Italia, coordina l’incontro Valentina Canuti, consigliera comunale.

Ci sarà la possibilità di degustare i prodotti di Montespertoli a cena dalle 20.00, prenotazioni al 3382716480.

Sempre a Montespertoli tutti i martedì mattina dalle 9.30 alle 12.00 volantinaggio al mercato settimana in piazza del popolo.
Mercoledì 24 gennaio a Fucecchio dalle 9.30 alle 12.30 volantinaggio al mercato settimanale di Fucecchio; a Limite sull’Arno la mattina dalle 9.00 alle 12.00 volantinaggio al mercato settimanale; la sera, alle 21.30, al circolo Arci di via Dante incontro di approfondimento sul Rei (reddito di inclusione); a Cerreto Guidi al circolo Rossetti alle 21.30 si parla di “Riforma sanitaria e la sfida per un servizio pubblico all’avanguardia” con Enrico Sostegni, consigliere regionale, e Mariangela Castagnoli, assessore del comune di Cerreto Guidi. Coordina Benedetta Soldaini, segretario Pd cittadino.

Giovedì 25 gennaio dalle 9.30 alle 12.30 volantinaggio al mercato settimanale di Empoli.

Venerdì 26 gennaio alle 13.00 a Castelfiorentino, presso l’Auser di piazza Gramsci, un pranzo con l’assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi e la senatrice Laura Cantini. Per prenotazioni 3388144379.

 

Fonte: PD Empolese Valdelsa - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina