Picchia la moglie davanti ai figli, arrestato 45enne a Castelfiorentino

Ancora un caso di maltrattamenti in famiglia, stavolta in Valdelsa, a Castelfiorentino. Per questo reato un 45enne di origini marocchine è stato arrestato nella serata di ieri, sabato 20 gennaio.

La chiamata ai carabinieri è arrivata da un ragazzo dopo che il padre aveva colpito con forza la madre 45enne. I militari sono arrivati nell'abitazione di Castelfiorentino e hanno trovato la donna a terra dolorante. Il fatto è avvenuto tra le mura domestiche e tra i coniugi da tempo non correva buon sangue, dato che stavano per separarsi.

Dopo l'ennesima discussione, la donna ha provato a rispondere al marito, il quale l'aveva offesa in maniera pesante. L'uomo, accecato dall'ira, ha colpito la moglie davanti ai due figli - entrambi maggiorenni - e l'ha gettata a terra. Uno dei due figli ha quindi bloccato il padre mentre l’altro ha immediatamente avvisato il 112. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno guarito la donna.

La situazione era nota ai carabinieri, il 45enne aveva precedenti ed era stato denunciato per maltrattamenti, minacce e ingiurie. Poi è stato portato presso la casa di un conoscente agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima, previsto per lunedì 22 gennaio.



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina