Rapinato supermercato a Empoli: armati di pistola portano via 1.600 euro

Dopo Stabbia di Cerreto Guidi, stavolta è Empoli la meta dei rapinatori. Ieri nell'orario di chiusura, poco prima delle 20 di ieri, lunedì 22 gennaio, due banditi sono entrati nel Penny Market di via Tosco Romagnola a Empoli. Armati di pistola e con il volto coperto da un casco integrale, si sono fatti consegnare 1.600 euro in contanti dai cassieri. Poi, come sono arrivati in velocità, se ne sono andati. La notizia è riportata dalle cronache locali.

Sul fatto indaga la polizia di Empoli, che è giunta sul posto con le volanti poco dopo il fatto. Gli agenti dovranno chiarire con quali mezzi di trasporto sono arrivati e se ne sono andati. Il compito sarebbe ancora più difficile considerando che, a quanto pare, manca un impianto di videosorveglianza all'interno del supermercato. All'esterno invece pare che quale occhio elettronico possa aver ripreso l'accaduto.

Potrebbe inoltre non essere casuale la rapina compiuta in una farmacia di Scandicci sempre nella serata di ieri. Che i malviventi abbiano pensato di fare un colpo grosso nell'area fiorentina? Ce lo diranno le indagini. Nel caso di ieri un bandito solitario ha fatto irruzione, sempre con indosso un casco e armato di pistola. Fuori, ad aspettarlo, un complice a bordo di uno scooter.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina