Ortolani coraggiosi in festa all'ex Nuova Era: pienone per I Soffritti e Babbiband

fucecchio_serata_ortolani_coraggiosi_soffritti_babbiband_2018_01_24__2

La serata organizzata dai I Soffritti Cabaret & Babbiband per la cooperativa SinergicaOrtolani coraggiosi’. presso la ex nuova era di Fucecchio, ha avuto un grande successo, merito di tutti i presenti che hanno reso possibile tutto ciò.

Una gran bella serata a 360 gradi ricca di risate musica e solidarietà.

Una serata dove i colori delle contrade di Fucecchio non hanno fatto da sfondo , ma non per questo non erano presenti con i loro contradaioli, che quando la solidarietà chiama, sono sempre presenti, indipendentemente dal luogo dove si svolge l’evento benefico.

Il progetto iniziale di acquistare il macchinario agricolo per “Gli Ortolani Coraggiosi” è andato in porto, infatti durante la serata c’è stata la consegna alla presenza del presidente della cooperativa Sinergica, la dott.ssa Lo Presti e del coordinatore dott. Lupi oltre ai tanti ortolani coraggiosi.

Un ringraziamento speciale va sicuramente a coloro che hanno dato vita alla serata e cioè:

Babbiband (Michele Delena, Marco Bargellini, Luca Pengo, Marco Puccioni, Massimiliano Baffetti, Francesco Gorelli, Luca Rosamilia, Stefano Roggi, Gianluca Vivaldi);

I Soffritti (Michele Delena, Marco Bargellini, Juri Baldacci Jimbo, Damiano Quagli, Luca Digangi, Marco Caradonna, Alberto Gorelli).

Un ringraziamento anche va a Cristina Ferniani di Radio Lady per la presentazione della serata come sempre super professionale.

Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti perchè non era facile riuscire nell’intento , le premesse c’erano ma non essendo dei professionisti, l’emozione poteva giocare brutti scherzi,  ma la voglia di coinvolgere tutti e per una volta accantonare i cattivi pensieri  ha allontanato l’emozione dando vita ad una straordinaria serata.

Ringraziamo la Contrada Porta Bernarda per la sua disponibilità e ospitalità;

Rudy Vaiani per i suoi scatti come sempre al TOP; la Profumeria Dainelli, l’Ottica Sostegni, Inpa Spa, l’Ottica Sabatini, la concessionaria Cavw commerciale, Evergreen BarberShop, il ristorante Cavavoglie, la Supreme gelateria, Yogorino Fucecchio, la piadineria Giangusto, Bochicchio cinture e naturalmente gli  Ortolani Coraggiosi.

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina