Ma te l’hai fatto l’olio? Concorso per i piccoli produttori del Montalbano

L’Asd Horses in Toscany in collaborazione con la Pro Loco Amici di San Baronto, i commercianti di San Baronto e il patrocinio del Comune di Lamporecchio e della CIA Agricoltori Italiani, organizza la manifestazione “Ma te l’hai fatto l’olio?”, un simpatico concorso per piccoli produttori del circondario del Montalbano.

Nel pomeriggio di domenica 4 febbraio, nella zona della pista del Bar Indicatore nella località di San Baronto la giuria formata dai componenti della commissione d’assaggio della Camera di Commercio di Pistoia, valuterà l’olio dei vari produttori locali, decretando intorno alle ore 17:00 il vincitore di questa prima rassegna olearia.

Poi sarà offerta a tutti la classica bruschetta condita con tutti gli olii partecipanti. Nell’attesa della proclamazione dell’olio più buono il pubblico sarà intrattenuto dal Trio di Elio Capecchi- Ferruccio Scorcelletti & Leonardo Bartolini con stornelli e musiche allegre; il pomeriggio sarà presentato dal mattatore Simone Gai di TVL. Vi aspettiamo per passare un pomeriggio in allegria e assaggiare l’oro verde del Montalbano.

Fonte: Pro Loco Amici di San Baronto



Tutte le notizie di Lamporecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina