Da Fucecchio e Montespertoli in viaggio con Leonardo e Fiammetta

(foto da Facebook)

Leonardo e Fiammetta sono i protagonisti di un'avventura legata al viaggio. Vengono da Fucecchio e Montespertoli e hanno capito che la loro vocazione è andare alla scoperta del mondo, più di ogni altra cosa.

Sono partiti il 17 dicembre 2015 e sono andati in giro per il Sud America per ben 5 mesi. E' così che è nato il loro Blog di Viaggi, www.tips4trips.org. Un vero e proprio diario di viaggio, arricchito con molti consigli utili per chi volesse intraprendere uno dei loro percorsi.

Oggi sul loro Blog è possibile leggere del viaggio in Sua America, ma dal prossimo lunedì 5 febbraio il sito sarà aggiornato con l'ultimo viaggio affrontato dai due esploratori, un percorso pieno di storia e che racconta le nostre radici: la Via Francigena, intrapreso da Leonardo e Fiammetta da Fucecchio fino ad arrivare, 15 giorni dopo, a Roma.

"La Via Francigena per noi è stata una vera sorpresa e riteniamo che percorrerla e raccontarla sia un ottimo modo di far conoscere il nostro stupendo territorio toscano. Speriamo anche che sia un incentivo a mettersi in cammino per tutti coloro che ne hanno sempre sentito parlare, ma che si sono limitati a guardare da lontano segnaletica e pellegrini".



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina