Finisce in parità il derby del Cuoio tra San Miniato Basso e Cuoiopelli

(foto Veronica Gentile)

Il derby di ritorno tra S.Miniato Basso e Cuoiopelli finisce 1 a 1.  Dopo un primo tempo a reti bianche dove nessuna squadra è riuscita prevalere sull’altra, nella ripresa arrivano le reti che portano le firme dei numeri 11 per entrambe le formazioni, ovvero prima Remedi al 16’st che porta in vantaggio i santacrocesi seguito al 44'st da Granito che riaccende gli animi dei padroni di casa che sul finale si sono fatti molto agguerriti sotto porta.

Da sottolineare un nutrito pubblico di giovanissimi a sostegno dei sanminiatesi. Per questo derby la società ha organizzato infatti la “Giornata Giallo-Rossa”.

Gli ospiti si confermano comunque al primo posto in classifica con 51 punti, seguiti dal San Gimignano che, battendo per 2-0 il Fucecchio, accorcia a 49. Invariata la classifica in classifica del San Miniato Basso con 29 punti.

San Miniato Basso-Cuoiopelli 1-1
SAN MINIATO BASSO:
 Battini, Rossi, Colombo, Fattori Al., Diouf, Mariotti, Lelli, Marinari, Taddeucci, Sanchez Aquino, Granito. A disp.: Giovanniello, Marianelli, Faraoni, Fiorineschi, Campinoti, Cacciapuoti, Fiorentini. All.: Vetturini
CUOIOPELLI: Morini, Rossi, Battistoni, Mancini, Botrini, Scaramelli, Niccolai, Caciagli, Andreotti, Bencini, Remedi. A disp.: Sollazzi, Boldrini, Morelli L., Morelli G., Ndiaye, Perone, Rossetti. All.: Cipolli
RETI: 16'st Remedi, 44'st Granito



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina