'PD Davvero', il libro di Piero Fassino al Cinema Accademia di Pontassieve

Entra nel vivo la campagna elettorale del Partito Democratico di Pontassieve in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

Giovedì 8 febbraio il Cinema Accademia di Pontassieve ospiterà alle ore 21 la presentazione del libro 'PD Davvero' di Piero Fassino, fondatore del PD e fra i massimi esponenti del centrosinistra italiano negli ultimi 20 anni.

L’evento sarà anche occasione per la cittadinanza per poter conoscere i candidati del PD all’interno dei collegi elettorali in cui è inserita la Valdisieve per le elezioni politiche. Saranno infatti presenti i candidati ai collegi uninominali Roberto Giachetti per la Camera e Dario Parrini per il Senato, oltre ai candidati nelle liste plurinominali Laura Cantini e David Ermini per la Camera e Lorenzo Becattini per il Senato.

L’evento lancerà la campagna elettorale del PD, che proseguirà nelle prossime settimane. “Abbiamo intenzione di raccontare alle persone la visione del futuro dell’Italia e dell’Europa che ha il Partito Democratico – ha dichiarato il Segretario Comunale del PD pontassievese Tommaso Valleri – e inoltre vogliamo valorizzare i grandi risultati che ha raggiunto il nostro territorio grazie all’azione dei Governi PD degli ultimi anni”.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Pontassieve

<< Indietro

torna a inizio pagina