Mensa e trasporto scolastico, al via le iscrizioni

Via libera alle iscrizioni per i servizi di trasporto scolastico e mensa per l'anno scolastico 2018/2019. Sul portale dei servizi scolastici del Comune di San Miniato (https://sanminiato.ecivis.it/ECivisWEB/index.jsp) da oggi (6 febbraio) e fino al 30 giugno, sarà possibile effettuare le iscrizioni. La domanda deve essere compilata esclusivamente on line attraverso il portale, collegandosi al quale sarà possibile oltre all'iscrizione a questi servizi anche effettuare variazioni anagrafiche dell'utenza, controllare le presenze giornaliere e la situazione contabile dei pagamenti ed effettuare pagamenti online (con carta di credito) oppure abilitare gli addebiti diretti sul conto (lasciando il proprio IBAN).

Vi ricordiamo che il portale dei Servizi scolastici del Comune di San Miniato fornisce anche altre informazioni utili ai genitori sulla gestione dei servizi scolastici comunali come le iscrizioni on line alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie, i bandi relativi ai contributi scolastici e tutto ciò che riguarda tariffe e informazioni specifiche circa la mensa (come i menù) e il trasporto scolastico (la tabella degli orari).

Per informazioni è necessario rivolgersi all'Ufficio Scuola 0571.406754/755 - email: scuola@comune.san-miniato.pi.it oppure all'URP (Ufficio relazioni con il pubblico) 0571.406290 urp@comune.san-miniato.pi.it

Fonte: Comune di San Miniato - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina