Ecco il libro 'Il voto di scambio politico-mafioso' di Mario Michele Giarrusso: ospite Noferi (M5S)


Martedì 13 febbraio, alle ore 17,30 sarà presentato il libro “Il voto di scambio politico-mafioso” d Andrea Leccese e Mario Michele Giarrusso presso il Circolo Arci Cellai di Rignano sull’Arno, via Roma 119. Presenta ed introduce il libro la capogruppo del Movimento 5 Stelle al Consiglio comunale di Firenze Silvia Noferi.

Questo libro si rivolge a tutti: politici, giuristi, lettori de Il Sole 24 ore, ma anche persone comuni. I cittadini devono essere consapevoli e informati dei danni provocati alla società dalla cattiva politica al servizio delle mafie. La società civile va messa in guardia, perché possa esercitare una pressione più incisiva di quella dei poteri forti.

Mario Michele Giarrusso ha dedicato tutto il suo impegno nella lotta alle mafie, intervenendo con forza, nell’aula del Senato, sulla discussione che riguardava la norma sullo scambio politico-mafioso; tema centrale di questo saggio.

Nell’occasione saranno presenti anche alcuni candidati del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni politiche in lista nei collegi di zona e referenti regionali in carica.



Tutte le notizie di Rignano sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina