Danneggiata a Rignano l'auto di Paolo Sebastiani, candidato FdI alla Camera

cof

Nella scorsa notte è stata colpita con pietre l'auto di Paolo Sebastiani (candidato alla Camera dei Deputati per Fratelli d’Italia nel collegio plurinominale Toscana 3). Le pietre hanno mandato in frantumi il lunotto posteriore dell’auto, parcheggiata di fronte all’abitazione del candidato a Rignano sull’Arno.

L’auto di Paolo Sebastiani, avvocato e giornalista, collaboratore de “La Verità”, era stata gravemente danneggiata anche lo scorso anno, sempre in occasione del Giorno del Ricordo. Nel 2017, sull’auto era stata disegnata anche una falce e martello sul finestrino.

Sulla vicenda è intervenuto il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia, Francesco Torselli che ha espresso la solidarietà a Sebastiani ed attaccato: “questi sono i due volti della sinistra toscana: da una parte quelli che vorrebbero dispensare attestati di democrazia, dall’altra ‘i bravi ragazzi’ che prendono a pietrate gli avversari politici”.

“Attendiamo - prosegue Torselli - la condanna di questi delinquenti da parte di Rossi, Renzi, Nardella e, soprattutto, da parte dell’onnipresente ANPI”.

“Una cosa è certa - ha commentato Paolo Sebastiani - ovvero che i gravi fatti di questa notte rafforzano ulteriormente la mia convinzione ad andare avanti. Un gesto vile, una violenza che è di per sé una ammissione di fallimento”.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Rignano sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina