Campagna elettorale PD, gli appuntamenti nell'Empolese Valdelsa

Stefania Saccardi (foto gonews.it)

Ecco gli appuntamenti elettorali PD per la prossima settimana.

Lunedì 12 febbraio alle 10.00 al mercato di Capraia volantinaggio con Laura Cantini;

dalle 15.30 volantinaggio al gazebo del parco dei Mille a Sovigliana.

Alle19.30 al comitato elettorale di Fucecchio (via…..) visita dell’assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi, che in serata alle 21.30 sarà al circolo Arci di Monterappoli  per parlare di  “La sanità della Toscana. Tutte le novità dal Day service al Fast track” con il consigliere regionale Enrico Sostegni e Paola Galgani, segretario generale Cgil Firenze. Modera Carlo Pasquinucci, segreteria Pd Empoli.

A Certaldo alle 21.15 alla saletta di via II giugno incontro con l’europarlamentare Nicola Danti e con il sindaco di Certaldo Giacomo Cucini sul tema “Certaldo e la cultura: percorsi e prospettive che guardano all’Europa”, coordina Lorenzo Calvetti, segretario Pd Certaldo.

Martedì 13 febbraio alle 18.15 alla Fondazione I Care di Fucecchio incontro con il costituzionalista Stefano Ceccanti, candidato alla Camera nel collegio Toscana 2, per parlare di “Il sistema della nuova legge elettorale. Ricadute ed effetti. Qual è la vera posta in gioco?”.

Alle 21.00 Ceccanti sarà a Montaione, alla pizzeria Il Rifrullo, con il sindaco di Certaldo Giacomo Cucini per discutere di unioni civili, Rei, biotestamento e lotta al caporalato.

Alle 21.15 alla casa del popolo di Capraia Fiorentina si parla di caccia e politiche agricolo con Marco Remaschi, assessore regionale; Simone Tofani, presidente Federcaccia Toscana sezione Firenze e Paolo Malquori, presidente Arci caccia di Firenze.

Alle 21.30 al circolo “Il Bastione” di Castelfiorentino il lavoro al centro del dibattito con il sindaco Alessio Falorni, Riccardo Sgherri, responsabile lavoro Pd Empolese Valdelsa e Jacopo Masini, membro della segreteria Pd territoriale. Modera Gabriele Romei,  segretario Giovani democratici Castelfiorentino.

Giovedì 15 febbraio alle 15.30 a La vela Margherita Hack di Avane a Empoli(via Magolo 32) incontro con il ministro Carlo Calenda.

Fonte: PD Empolese Valdelsa - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina