Campionato Uisp, Aquateam Nuoto Cuoio in vasca a Pontedera all'insegna dell'integrazione

Ieri a Pontedera, Aquateam Nuoto Cuoio ancora in una gara nell’ambito del campionato Uisp dove Atleti con disabilità e atleti senza disabilità hanno nuotato insieme. Erano circa 30 gli atleti con disabilità inseriti con un importante progetto di integrazione nel Campionato Uisp. Presente anche una delegazione anche dalla Liguria! Un successo!

I dirigenti di Aquateam Nuoto Cuoio dicono: “E’ stato un pomeriggio emozionante, tutto il pubblico ha partecipato entusiasta facendo il tifo e incitando i ragazzi come mai era successo. Ringraziamo a nome loro per gli applausi e per il sostegno, queste manifestazioni di affetto e di apprezzamento per i nostri atleti valgono più di 1000 medaglie d’oro Ringraziamo come sempre la Uisp che ci ha dato una possibilità di integrazione così importante e impegnativa"

All’esordio in vasca: Giampiero Fiumanò, Mirko Volpini, Modou Syll con le loro emozionanti gare

E poi i nostri ormai “veterani”: Micheli Emiliano, Fadda Federico, Bachi Giulio, Gemignani Stefani, Pancelli Gabriele, Alfei Martina, Sacco Kevin, cerri Alessandra, Dal Zovo Alice, Marchiori Simone che ancora una volta hanno migliorato le loro prestazioni e abbassato i loro tempi personali

 



Tutte le notizie di Nuoto

<< Indietro

torna a inizio pagina