Doppia tragedia a Barga: muore nel sonno, la moglie lo trova e ha uno choc fatale

Due vite spezzate a Barga, quelle di una coppia di 87enni trovati questa mattina, 12 febbraio, dalla figlia dei due che era andata a far loro visita, è quanto scrive questa mattina il quotidiano Il Tirreno.

L’intervento dei soccorsi è stato immediato, ma per la coppia non c’era più nulla da fare. Sul posto sono giunti i carabinieri. In un primo momento l’ipotesi è stata quella di un avvelenamento da monossido di carbonio, ma sul cane della coppia, rimasto vivo, non si sono riscontrate tracce di intossicazione. Esclusa qualsiasi tipo di violenza sui corpi dei due anziani coniugi, così come un omicidio - suicidio. Si pensa a una fatalità dovuta ai problemi di salute dei due anziani. Il corpo dell’uomo è stato trovato nel suo letto, mentre la donna riversa accanto.

Dalle ricostruzioni si ipotizza che l’uomo sia morto durante il sonno e che la donna, facendo la tragica scoperta al mattino, abbia avuto un malore che le è stato fatale. Il magistrato, infatti, di turno non ha disposto l’autopsia consentendo ai familiari dei due coniugi di organizzare i funerali.



Tutte le notizie di Barga

<< Indietro

torna a inizio pagina