Florence Ice Gala, a maggio i fuoriclasse Plushenko e Carolina Kostner

Carolina Kostner
Carolina Kostner

Torna a Firenze l'appuntamento con i grandi campioni del pattinaggio artistico su ghiaccio. Dopo il sold out della prima edizione, l’appuntamento con il Florence Ice Gala raddoppia: il 12 e 13 maggio il Mandela Forum tornerà ad ospitare i fuoriclasse di questa disciplina. Il doppio evento è stato presentato oggi alla presenza dell’assessore allo Sport. Protagonisti dell’edizione 2018 il pluri campione olimpico e mondiale Evgeni Plushenko, che lo scorso anno ha ricevuto le Chiavi della Città in Palazzo Vecchio, e l’attesissima Carolina Kostner.

Secondo l’assessore allo Sport il Florence Ice Gala è una bellissima realtà dello spettacolo sportivo, dopo l’esperimento di grande successo dello scorso anno.

Tra i partecipanti, tanti campioni reduci dalle Olimpiadi invernali di Corea del Sud come Aljona Savchenko & Bruno Massot, Valentina Marchei & Ondrei Hotarek, Ivan Righini, Daniel Grassl, Anastasiia Gubitova. Contribuiranno alle coreografie grandi campioni del pattinaggio a rotelle come Marco Santucci, Silvia Nemesio, Pierluca Tocco, Danilo Decembrini, Elena Lago, Daniel Arriola, Monica Gimeno. L’evento sarà introdotto da un numero collettivo con gli atleti dello stage tecnico che si svolgerà contemporaneamente a Florence Ice Gala: tra loro i giovani campioni delle società locali Giglio Bianco di Firenze e Pattinaggio artistico Toscana di Montecatini. La prevendita biglietti è già iniziata nei punti vendita del circuito Boxoffice Toscana oppure on line su Boxol e Ticketone. Per informazioni: info@rollergp.org.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina