Il Pci di Fucecchio presenta i suoi candidati nelle liste di Pap

Venerdì 16 febbraio, alle ore 21, presso il Circolo 'Pacchi' di Fucecchio, in Via Roma 88, il Partito Comunista Italiano presenterà le sue proposte per il cambiamento sociale e politico dell’Italia.

Più Stato meno Mercato, pace, lavoro, diritti, democrazia, libertà dal bisogno per tutte e per tutti. Sono questi i punti essenziali del programma politico del PCI, che verranno illustrati nell’introduzione di Patrizio Andreoli, segretario regionale toscano del Partito.

Il PCI presenta nelle liste di “Potere al Popolo” i propri candidati alle Elezioni Politiche del 4 marzo prossimo.

Sarà presente Gerardo Esposito, primo dei candidati sostituti maschi al Senato, nel collegio plurinominale Toscana 02 (o Toscana Sud). Pensionato, operaio per 30 anni presso la Metalgalvanica-Iml, già consigliere comunale e segretario di Sezione a Santa Maria a Monte. Ha avuto inoltre importanti incarichi nella segreteria provinciale della FIOM-CGIL ed è stato numerose volte partecipe nelle lotte nella Zona del Cuoio.

Insieme a Gerardo ed ai compagni comunisti di Santa Maria a Monte è nostra intenzione presentare una lista di unità comunista alle prossime elezioni comunali di maggio.

Fonte: Partito Comunista Italiano-Sezione Empolese Valdelsa (Cellula Di Fucecchio)



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina