Pd: Carlo Calenda a Empoli, Simona Bonafé a Gambassi

Domani, giovedì 15 febbraio, il ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda sarà alle 15.30 a La vela Margherita Hack di Avane a Empoli(via Magolo 32).

Alle 21.15  presso la casa del popolo di Gambassi Terme incontro con l’eurodeputata Simona Bonafé e le candidate alla Camera Laura Cantini e Susanna Cenni. Tema della serata il programma elettorale del Pd. Introducono il sindaco Paolo Campinoti e il segretario Pd Gambassi Gianni Cortina.

Alle 21.15 alla casa del popolo di Toiano si discute di “Non è un gioco. Le buone pratiche dei Comuni contro la diffusione del gioco d’azzardo” con Giuseppe Torchia, sindaco di Vinci e Laura Rimi, consigliera comunale di Castelfiorentino.

Alle 21.00 all’ostello “Locanda d’Elsa” a Castelfiorentino incontro con il sindaco Alessio Falorni e Giuseppe Sibilli, segretario Pd Praticelli.

Venerdì 16 febbraio alle 17.30 alla fondazione I Care di Fucecchio sul tema “Istruzione-lavori in corso. La scuola tra passato e futuro” partecipa la dottoressa Rosa De Pasquale, capo dipartimento sistema educativo Miur.

Alle 21.30 al circolo Arci P.Tozzini di Lazzeretto a Cerreto Guidi Laura Cantini espone le 100 cose fatte e le 100 da fare come da programma Pd. Insieme a lei la segretaria del Pd Cerreto Benedetta Soldaini.

Alle 21:30 alla casa del popolo di Vinci (via R.Fucini, 24) Focus group: Leonardo 2019 - serata restitutiva di due anni d’incontri con le associazioni del territorio. Interverrà Giacomo Cucini, sindaco di Certaldo e delegato alla cultura e turismo dell'Empolese- Valdelsa.

Alle 21.30 al circolo Arci di Cambiano incontro sulla scuola con Francesca Giannì, assessore alla scuola del comune di Castelfiorentino, Claudia Heimes, responsabile scuola Pd Empolese Valdelsa, modera Ilde Forgione, segretaria Pd Cambiano.

Sabato 17 febbraio la mattina volantinaggi in molti comuni: a Fucecchio davanti alla Coop di via Fucecchiello; a Cerreto al mercato e davanti alla Coop, ai mercati di Stabbia e Bassa; a Montespertoli al gazebo di piazza del Popolo; ai mercati settimanali di Montelupo e Castelfiorentino; a Certaldo in piazza Boccaccio a Sovigliana al gazebo davanti alla casa del popolo di via Empolese.

Nel pomeriggio volantinaggio in piazza Montanelli e davanti alla Coop di Fucecchio, al Galleno e nel centro storico di Empoli.

Alle 17.30 al circolo di Gavena (Cerreto Guidi) si parla di programma elettorale con Dario Parrini.

Domenica 18 febbraio alle 12.30 al circolo Arci di Ponte a Elsa a Empoli “A pranzo insieme” con i candidati alla Camera Luca Lotti e Laura Cantini e il candidato al Senato Dario Parrini. Per informazioni e prenotazioni Alessio  3318489169.

Fonte: Pd Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina