Scuole e manutenzione, 200mila euro da investire a Capannoli

Con determina del 7 febbraio 2018 al Comune di Capannoli sono stati accordati 200.00,00 Euro di spazi finanziari sul bilancio 2018 da destinare ad edilizia scolastica.

Sbloccate nuove risorse da destinare alla progettazione di nuovi interventi: l’ampliamento della Scuola Primaria di Santo Pietro Belvedere e l’efficientamento energetico della Scuola Secondaria.

“Un altro risultato importante” commenta soddisfatta la Sindaca Arianna Cecchini “questa Amministrazione ha investito e sta investendo tanto sulle scuole, un segnale importante, risultati che vanno oltre gli impegni presi ad inizio legislatura”.

Nel mentre procedono i lavori di realizzazione del polo scolastico ed è in corso la gara per l’affidamento dei lavori di costruzione della nuova scuola dell’infanzia, vengono dedicate altre risorse alla progettazione per l’ampliamento e la riqualificazione di altre scuole.

“Erano tanti anni che non venivano investite così tante risorse sugli edifici scolastici” prosegue Cecchini “un settore davvero importante per una comunità come la nostra che conta numerose giovani famiglie e tanti bambini e ragazzi in età scolare”.



Tutte le notizie di Capannoli

<< Indietro

torna a inizio pagina