Giornata di campagna elettorale per Luca Lotti a Figline e Incisa Valdarno

“Il giro nel mio collegio per la campagna elettorale oggi mi ha portato a Figline e Incisa Valdarno: stamattina ho fatto un sopralluogo al vecchio stadio locale, dove a breve inizieranno i lavori di ristrutturazione e di nuova edificazione di una più ampia area sportiva, un bel progetto di riqualificazione cittadina. Poi alla storica Casa del Popolo, a parlare e ragionare con tante persone che ti dicono la loro con l'orgoglio e l'esperienza di chi vive la politica come passione.

Sono stato anche nel cuore commerciale dell'area, tra botteghe di antica memoria e negozi di concezione modernissima. Un incontro tra passato e presente che racconta come l'economia del territorio possa trovare un giusto equilibrio tra tradizione e progresso. Lo stesso spirito imprenditoriale anima le realtà di eccellenza che ho visitato in serata: da un centro fisioterapico di avanguardia a un'azienda che porta avanti la vocazione autoctona della lavorazione delle pelli e del cuoio, a un'altra ancora leader nell'arredamento da esterni.

La serata si è conclusa in Municipio. Prima per una proficua riunione con i Sindaci dell'area (Figline e Incisa, Reggello, Castelfranco Piandiscò, San Giovanni Valdarno) che ha avuto al centro il progetto del secondo ponte che unirebbe le aree di Reggello e Figline Incisa, e che servirebbe anche tanti altri comuni della zona; e infine ho incontrato le associazioni sportive locali. Tante idee, tanti suggerimenti che mi fanno capire una volta di più quanto il dialogo e il gioco di squadra siano il modo migliore di voler bene alla propria comunità. #Avanti insieme”

 



Tutte le notizie di Figline e Incisa Valdarno

<< Indietro

torna a inizio pagina