Trofeo Saverio Masi, donati 7.500 euro per un ambulatorio ginecologico

Nel pomeriggio di oggi si è svolta nei locali del comando provinciale vigili del fuoco di Pisa la conferenza stampa per la consegna del ricavato benefico ottenuto dalla manifestazione podistica amatoriale non competitiva del trofeo Masi.

L’importo complessivo pari a 7500 € è stato donato all’associazione della Lega italiana lotta ai tumori di Pisa e sarà utilizzato per la realizzazione di una ambulatorio ginecologico ed una serie di visite mediche gratuite per la prevenzione del tumore dell’utero e del melanoma.
La presidente dell’associazione ha espresso parole di gratitudine per le offerta ricevuta impegnandosi a comunicare la realizzazione dell’ambulatorio per la inaugurazione ufficiale alla presenza del personale del comando dei vigili del fuoco.

Il comandante provinciale ha ringraziato tutto il personale che ha reso possibile la manifestazione insieme al personale dell’associazione nazionale dei vigili del fuoco in congedo che ormai rappresentano un punto di riferimento importante per ogni iniziativa benefica compreso l’attività di Pompieropoli.

Presente alla cerimonia anche la famiglia Masi che ha ringraziato tutto il personale per l’impegno a ricordare Saverio.



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina