Elsasport Volley battuta in trasferta dalla Pallavolo Ospedalieri di Pisa per 3-0

Elsasport Volley battuta in trasferta dalla Pallavolo Ospedalieri di Pisa per tre a zero

Isaia Cervigni si affida a : palleggiatrice Coppola Martina, bande Giorgi Rosita(cap) e Lo Fiego Flavia, centrali Matteuzzi Rebecca e Tani Sara, opposto Bartali Irene, libero Cioni Martina

A disposizione: Dainelli Alessia, Rocchini Giorgia, Bagnoli Alessia e Maulella Giulia. Assenti Ninci Gloria e Saladino Giulia.

Il primo set parte bene per i nostri colori, 1/7, le Pisane ci mettono un po ad entrare in partita ma sul 10/10 riescono a riagguantarci. La frazione continua punto su punto, 16/18 con le nostre che mantengono in perte il comando fino al 20/21 poi le padrone di casa ci mettono quel qualcosa in più e si aggiudicano la prima frazione per 25/21. Uno a zero.

Isaia manda in campo Rocchini al posto di Coppola ed anche il secondo set inizialmente è lottato punto su punto, 6/7 poi le Pisane prendono il sopravvento, 12/9 ed il vantaggio accumulato, 18/12, viene mantenuto per tutta la frazione che si chiude sul 25/16. Due a zero

Senza storia la terza frazione, le padrone di casa prendono subito margine, 7/3, Isaia sostituisce Bartali con Maulella, ma la sostanza non cambia, 16/12, e la partita si avvia a conclusione che avviene sul 25/17. Tre a zero.

Buon arbitraggio della sig. Cordiviola Luna di Carrara

Partita più lottata di quanto previsto sulla carta, le nostre ragazze sono entrate in campo senza nessun timore reverenziale contro il forte avversario. Le pisane forse inizialmente ci avevano sottovalutato, poi la differenza di classifica si è fatta vedere e la partita non è stata più in discussione.

Prossimo appuntamento Sabato 24/02 alle 21 giochiamo in casa contro la Pallavolo Follonica, squadra in testa al campionato. Altro scontro sulla carta proibitivo per la nostra formazione ma se, come stasera, le ragazze lotterano senza timori reverenziali si può vedrere al PalaGiglioli una bella partita e poi il fattore campo può fare la differenza.

 

Hanno giocato

Per l’Elsasport

Allenatore : Isaia Cervigni

Palleggiatrice : Coppola Martina

Bande : Giorgi Rosita(cap) e Lo Fiego Flavia

Centrali : Matteuzzi Rebecca e Tani Sara

Opposto : Bartali Irene

Libero : Cioni Martina

Entrate durante la partita : Rocchini Giorgia e Maulella Giulia.

Non entrate : Bagnoli Alessia e Dainelli Alessia,

 

Per la Pallavolo Ospedalieri di Pisa

Allenatore : Puccini Alessandro

Hanno giocato : Morelli Elena, Di Pede Martina, Gnesi Marta, Garcea Maria Giulia, Guttadauro Flavia, Riva Martina,e libero Belli Elisa

Entrate : Casalini Elisa, Casarosa Giulia, Garibaldi Silvia

Non entrate : Innocenti Jennifer, Maggi Chiara e Sullo Matilde,

 

Arbitro : Cordiviola Luna di Carrara

 

Parziali

1/7 10/10 16/18 20/21 25/21

6/7 12/9 18/12 25/16

7/3 13/7 19/14 25/17

Fonte: Elsasport



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina