Fedeli (Pd) a Bientina, visita alle aziende del territorio

E’ stata accolta, in questa mattinata fredda e soleggiata, davanti alla piazza del paese dalla segreteria e da alcuni iscritti al circolo PD di Bientina. La ministra Fedeli si è unita al gruppo per una colazione in un bar bientinese molto frequentato durante la quale si è svolto un confronto piacevole e diretto sui temi della scuola con alcuni genitori e insegnanti del territorio. La ministra ha riposto in maniera franca, illustrando i progetti fatti, quelli già programmati e quelli ancora da fare per migliorare ulteriormente la nostra situazione scolastica.

In seguito è stata accompagnata dal segretario del PD Bientina Sandro Stamerra, dal Sindaco Dario Carmassi, da altri esponenti del PD all’interno dell’amministrazione presso due importanti aziende sul territorio Bientinese. Prima la ministra ha visitato Yachtline, azienda che porta il nostro artigianato in tutto il mondo e che è cresciuta notevolmente negli ultimi anni, dove ha visitato le linee di produzione e di allestimento, incontrando gli operai e la dirigenza. La tappa successiva si è svolta alla PC-System, azienda che opera in un settore strategico come quello informatico, anche qui la ministra ha incontrato dipendenti e dirigenza, confrontandosi con loro sui temi della formazione e delle nuove tecnologie.

A termine della visita a Bientina c’è stato il giro al mercato settimanale dove ha incontrato cittadini e commercianti in un clima di confronto rilassato e costruttivo. Una dichiarazione del segretario PD Bientina Sandro Stamerra: “ Siamo soddisfatti di questa visita, spesso durante la campagna elettorale i cittadini sono subissati di slogan mentre oggi è stata data l’opportunità di confrontarsi nel merito, delle cose fatte e delle cose da fare, con un importante membro del PD e del governo.”.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Bientina

<< Indietro

torna a inizio pagina