Gesti di inciviltà e degrado in paese, li denuncia il Comune


Gesti di inciviltà e atti di degrado a Marradi. A denunciarlo è il Comune, che ha ricevuto e verificato segnalazioni di questo tipo nei locali della stazione e in altre zone del paese. Gli episodi sono già all'attenzione dei Carabinieri.
Gesti inqualificabili che procurano un danno a tutta la comunità per il sindaco, che conferma l'imminente attivazione del sistema di videorsorveglianza nell'area della stazione e in altri luoghi, contro il degrado e per la sicurezza. La collaborazione di tutti, continua il sindaco, è indispensabile per prevenire gesti di inciviltà o, ancora peggio, atti di vandalismo e degrado, e perciò invita i cittadini a segnalare immediatamente alla stazione dei Carabinieri o alla Polizia municipale, che comunque aumenteranno i controlli, situazioni “sospette”.
Infine, il primo cittadino tiene a evidenziare come sia forte l'impegno dell'Amministrazione e degli stessi cittadini per la riqualificazione e la valorizzazione di Marradi, impegno che comportamenti stupidi come questi non vanificheranno.

Fonte: Comune di Marradi - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Marradi

<< Indietro

torna a inizio pagina