Rotatorie a Pisa, si procede in via Conte Fazio. Via libera anche a San Piero a Grado

Sono iniziati questa mattina, mercoledì 21 febbraio, i lavori per la realizzazione della piccola rotatoria su via Conte Fazio dinanzi alle scuole Biagi, un lavoro atteso dai residenti della zona. La rotatoria sarà provvisoria per verificare l'efficacia dell'intervento.
I lavori fanno parte dei progetti del bilancio partecipato e seguono un ordine del giorno del consiglio comunale sulla sicurezza pedonale sull'Aurelia.

Pochi giorni fa si sono conclusi i lavori di asfaltatura dell'attraversamento pedonale sull'Aurelia, (immediatamente prima del ponte dell’Aurelia per chi proviene da sud) e sul tratto di via Conte Fazio in prossimità dell'Aurelia.

Dal Comune arriva anche un'altra buona notizia, sempre legata alle rotatorie. Per quella allo svincolo di San Piero è stato approvato il progetto definitivo. «Molto bene. Un altro sudatissimo obiettivo è stato raggiunto. Eravamo pronti a fare altre manifestazioni a San Piero a Grado e a Roma. Meglio così. Continueremo a vigilare e a premere perché i tempi di realizzazione siano i più brevi» così il sindaco di Pisa Marco Filippeschi



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina