Incendio in appartamento ad Arezzo, muore una donna

Questa mattina i Vigili del Fuoco di Arezzo sono intervenuti in Via Petrarca ad Arezzo per l'incendio di un appartamento posto al secondo piano di una palazzina di quattro piani. All’interno è stato rinvenuto il corpo senza vita di una signora di 75 anni, mentre il figlio 35enne è stato soccorso dai Vigili del Fuoco con l'ausilio dell'autoscala e consegnato alle cure del 118. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche Polizia di Stato e Carabinieri.

Secondo le ricostruzioni il corpo della donna sarebbe stato rinvenuto carbonizzato accanto a un divano. Non si conoscono ancora le cause dell'incendio.

AGGIORNAMENTO

Si chiamava Elena Rossi la donna che ha perso la vita nel suo appartamento in seguito all'incendio che ha avvolto la sua casa. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un corto circuito o di una sigaretta lasciata accesa. Il figlio è riuscito a salvarsi scappando sul balcone della casa ed è attualmente ricoverato all'ospedale San Donato.  Sembra che sia stato lui ad avvisare il 115. La strada, via Petrarca, è rimasta chiusa in entrata, causando ripercussioni sulla viabilità cittadina.

 

 



Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro

torna a inizio pagina