Guasto alla rete elettrica in zona Le Selve: rubinetti a secco

Informiamo i cittadini del Comune di Lastra a Signa che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando in zona Le Selve sono causati da un intervento Enel che ha tolto alimentazione ai nostri impianti. La situazione tornerà a normalizzarsi non appena terminato l’intervento da parte dei tecnici di Enel. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che tale situazione potrà provocare loro.

LE PRECISAZIONI DI E-DISTRIBUZIONE

In riferimento alla mancanza di acqua nel comune di Lastra a Signa, in zona Le Selve, E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che non si è trattato di un guasto ma di un’interruzione programmata, dalle ore 9 alle 15:30, per la manutenzione degli impianti attraverso la sostituzione in cabina elettrica di alcune apparecchiature danneggiate e l’installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica.

I Clienti erano stati informati tramite affissioni nella zona e il gestore del servizio idrico era stato avvisato con fax personalizzato e per via telefonica.

Il lavoro si è concluso nei tempi previsti e il servizio elettrico è stato regolarmente ripristinato.



Tutte le notizie di Lastra a Signa

<< Indietro

torna a inizio pagina