Fiamme Gialle, il generale Benedetto Lipari ospite del Rotary Club Valdelsa

rotary_club_valdelsa_gdf_benedetto_lipari_2018_03_13__2

Il generale di brigata Benedetto Lipari, attuale comandante provinciale della Guardia di Finanza di Firenze è stato ospite del Rotary Club Valdelsa, presieduto da Emanuela Tamburini per l’anno rotariano 2017-2018,  nei locali di villa Bianca, a Gambassi Terme per illustrare le attività del corpo a livello nazionale e in particolare nel territorio Empolese Valdelsa.

All’incontro erano presenti, fra gli altri, i sindaci dei Comuni di Castelfiorentino, Montaione e Gambassi Terme, rispettivamente Alessio Falorni, Paolo Pomponi e Paolo Campinoti oltre a rappresentanti di forze di polizia del territorio quali il luogotenente carica speciale Ciro Alfano della tenenza di Castelfiorentino, il comandante del comando carabinieri di Certaldo Leonardo Micheloni, il comandante della polizia municipale di Certaldo Massimo Luschi, il console onorario della Repubblica di Moldova Alessandro Signorini.

Oltre ai soci del Club Valdelsa era presente, fra gli altri, il presidente del Rotaract Club Valdelsa Giammarco Casini. Nell’occasione è stato festeggiato l’ingresso del nuovo socio architetto Luigi Calonaci. L’incontro con le massime autorità delle forze di polizia ha permesso di conoscere la loro attività sul territorio all’insegna della collaborazione con le istituzioni locali e i cittadini.

 

Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro
torna a inizio pagina