Urme Rugby, riparte bene la seconda parte del campionato

Riparte la seconda fase del campionato di serie C per il FirstXV montelupino, che dopo una lunga sosta si è fatto trovare più che pronto, travolgendo un trasferta un Lunigiana rugby con un sonoro 5 a 60. La nuova composizione del campionato, che porterà le teste di serie dei due gironi a sfidarsi per la coppa toscana, ha visto impegnati i ragazzi di coach De Pasquale in quel di Groppoli.

Partita mai in discussione sotto una pioggia costante, ma che ha fatto vedere buon gioco da parte dei Montelupini, che si sono resi incisivi dai primi minuti della partita.  Nei primi 15 minuti della partita i lupi vanno a segno ben 5 volte (rispettivamente al 3' con Bonanni L., al 8' con Bartolozzi, al 10' di nuovo Bonanni L., 12' Marrazza, 15' Marco Petrilli), 4 delle quali trasformate dal piede di Walsh.

Al 29’ capitan Dallarmi di nuovo in meta e così si va negli spogliatoi col risultato di 38 a 0 per gli ospiti. La ripresa vede la squadra di Montelupo Fiorentino andare a rilento ma segnando comunque, così al 43’ cecchi che trasforma lui stesso, di nuovo al 55’ Dallarmi, poi al 63’ Lelli. La stanchezza e la poca concentrazione da parte dei lupi concede una meta anche ai padroni di casa che la segnano al 68’.

Per finire al 73’ Banti schiaccia in meta, non trasformata dal tallonatore tarquini, e determina così il punteggio finale di 5 a 60 per l'URME. Nei muniti finali da segnalare l'apprezzabile tentativo di drop dalla distanza del numero 10 Bartolozzi, non andato a buon fine. Una bella vittoria che ricarica gli animi e fa affrontare a testa alta il proseguo della stagione.

Così in campo:
Mori Taddei, Enrico Tarquini, Federico Beconcini, Cai, Claudio Borgioli, Giovanni Walsh, Marrazza, Isacco Dallarmi, Andrea Lelli, Niccolò Bartolozzi, neri, Cecco Cecchi, Leonardo Bonanni, Petrilli, Marco Fabiani, Matteo Banti, Marco Bonanni, Grilli, Benazzi.

Prossimo appuntamento domenica 18 ore 14:30 in casa a Fibbiana contro la Colligiana.

Fonte: Urme Rugby - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Rugby

<< Indietro

torna a inizio pagina