Guasto idrico a Calcinaia, interruzione idrica in corso

Acque SpA informa che a causa di un guasto imprevisto verificatosi sulla rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia, nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 marzo, è attualmente in corso una interruzione idrica in via Caduti di Piavola e in via Garibaldi nel tratto adiacente a via Caduti di Piavola.

I tecnici hanno individuato il guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 13, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo. In caso di necessità di prolungamento dei lavori, ne sarà data tempestiva comunicazione con altro comunicato.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

AGGIORNAMENTO

Acque SpA informa che per sopraggiunte problematiche di natura tecnica la riparazione del guasto verificatosi questa notte sulla rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia, si è reso necessario prolungare i tempi dell’intervento fino alle ore 18.

Prosegue pertanto l’interruzione idrica in via Caduti di Piavola e in via Garibaldi nel tratto adiacente a via Caduti di Piavola.

Il ripristino del servizio, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo. In caso di necessità di prolungamento dei lavori, ne sarà data tempestiva comunicazione con altro comunicato.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Fonte: Acque Spa



Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro

torna a inizio pagina