Al B&B si acquista la droga da spacciare lungo la tramvia: arrestata coppia

Lo spaccio lungo la direttrice della tramvia veniva rifornito da una coppia di 'imprenditori dello spaccio' stranieri, che soggiornavano in un bed&breakfast di via del Rosso Fiorentino: un gambiano 23enne, J.M., e una romena 36enne, N.L.M., entrambi pregiudicati. Lo hanno scoperto i carabinieri del nucleo operativo di Firenze Oltrarno, pedinando alcuni spacciatori che giungevano tutti nella struttura ricettiva vicino alla fermata 'Paolo Uccello'.

Semplici le modalità di acquisto: fissavano per telefono col gambiano al quale consegnavano il denaro e poi si recavano sotto la finestra della camera occupata dai due. Qui la donna lanciava le dosi richieste e già pagate.

Dalla perquisizione sono stati sequestrati 3 grammi e mezzo di cocaina, 655 grammi di marijuana, tutti quantitativi suddivisi in dosi pronte per la vendita e poi ancora vario materiale utilizzato per pesare e confezionare la droga: due bilancine di precisione, coltello, forbici e rotoli di cellophane trasparente. Sequestrati anche quasi 500 euro provento dell’attività di spaccio. Quest'oggi si terrà l'udienza per direttissima dei due.



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina