Una via intitolata a Giorgio Almirante, Casapound ci riprova a Grosseto

Lo scorso settembre 2017 fu protocollata, a firma del consigliere comunale oggi Onorevole Mario Lolini, una mozione che proponeva di intitolare una via al Sgretario dell'MSI, on.Giorgio Almirante. L’annuncio della mozione scatenò da subito grandi polemiche da parte delle fazioni della sinistra locale che in qualche modo riuscirono a frenare i lavori per poter portare l’atto in Consiglio Comunale.

Oggi il Consigliere di CasaPound Italia Grosseto Gino Tornusciolo ci riprova, volendo dare seguito a quello che era il sentimento comune della maggioranza di cui faceva parte fino a poco tempo fa.

"Crediamo che il grande impegno politico profuso dall'Onorevole Giorgio Almirante per il mondo della destra di questo Paese debba trovare riconoscimento al pari di altre figure politiche, per questo sono convinto sia opportuno intitolargli una via o una piazza.Conoscendo il sentire comune della maggioranza che amministra Grosseto, credo non ci saranno problemi nel far passare la mozione in consiglio comunale".

Fonte: Casapound Italia Grosseto



Tutte le notizie di Grosseto

<< Indietro

torna a inizio pagina