Lavori sulla rete idrica a Cinque Case, chiusa via Gremignaio

Come già anticipato durante la riunione pubblica presso il circolo ARCI di Cinque Case, si comunica che sono iniziati i lavori di sostituzione della rete idrica in via Gremignaio, a cura di Acque S.p.A.

Tali lavori prevedono la CHIUSURA di un tratto di circa 500 metri di via Gremignaio, dall'intersezione con via Cinque Case, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 18:00, fino al 6 aprile.

Nella consapevolezza del disagio che sarà arrecato, rendiamo fruibile ai residenti, agli addetti al servizio per ritiro RSU e ai mezzi di soccorso e di emergenza, una viabilità alternativa provvisoria di cantiere parallela alla via Gremignaio da utilizzare esclusivamente durante gli orari di chiusura.

Su tale viabilità sarà vigente un limite di velocità di 20 Km/h e la circolazione sarà regolata da senso unico alternato con impianto semaforico.

Nel periodo 9 – 20 aprile i lavori proseguiranno con la circolazione regolata con senso unico alternato.

Nella certezza della collaborazione di tutti i cittadini, invito chiunque avesse particolari necessità a contattare il Comando Polizia Municipale di Santa Maria a Monte al numero 0587/261680.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina