Viale in Festa a Sovigliana, aperti i termini per partecipare

Come da regolamento allegato, sono aperti i termini per partecipare alla grande Fiera promozionale “Viale in Festa”, organizzata da A.N.V.A Confesercenti Empolese-Valdelsa, che si svolgerà, per l’intera giornata, il prossimo 29 aprile in viale Togliatti a Sovigliana. Termine previsto per la presentazione delle domande: 16 aprile 2018.

“A tutte le imprese interessate alla partecipazione alla manifestazione si raccomanda la lettura integrale del bando pubblicato dalla nostra associazione di categoria”, commenta Luca Taddeini, Presidente Anva Confesercenti Firenze, “siamo comunque disponibili presso le nostre sedi dislocate sul territorio per informazioni, consulenza, eventuali osservazioni in merito” .

REGOLAMENTO FIERA PROMOZIONALE
"VIALE IN FESTA 2017”- 14° EDIZIONE

1) Si terrà a Sovigliana, area Viale Togliatti, domenica 29 aprile 2018 (salvo modifiche di cui daremo pronta comunicazione), la quattordicesima edizione della Fiera Promozionale “Viale in Festa”.
2) Il plateatico della Fiera sarà composto da circa 110 operatori. Ciascun operatore interessato a partecipare all’iniziativa è chiamato a riempire l’apposita domanda di partecipazione.
3) Solo gli operatori a cui è stato assegnato il posteggio nell’edizione 2017 acquisiranno, all’atto di presentazione delle domande, il diritto all’automatica conferma del posteggio assegnato ove possibile.
4) Sono esclusi dal diritto all’automatica assegnazione del posteggio gli spuntisti a cui è stato assegnato il posteggio risultante libero la mattina dello svolgimento della manifestazione.
5) Nell’assegnazione dei nuovi, eventuali, posteggi in concessione verranno considerate le seguenti priorità:
- a)Operatori concessionari di posteggio mercato settimanale del Lunedì di Sovigliana
- b)Operatori presenti nella graduatoria di sorteggio mercato settimanale del Lunedì di Sovigliana
6) L’ente organizzatore, ai fini di preservare il mix merceologico della manifestazione, si riserva comunque di  prevedere, oltre un certo numero di domande di partecipazione appartenenti al medesimo settore merceologico, di stabilire una specifica barriera d’ingresso per operatori privi di concessione su tali  mercati.
7) Le domande di partecipazione alla manifestazione essere consegnate, a mano, entro e non oltre il prossimo lunedì 16 aprile 2018, presso:
- a)      La Confesercenti di Empoli, via Cavour n.43/c Empoli.
- b)      A.N.V.A Confesercenti Provinciale, Piazza Pier Vettori n.8/10 Firenze
9) L’ente organizzatore, scaduto il termine di presentazione delle domande, procederà all’assegnazione dei posteggi tenuto conto dei criteri sovraindicati. Ad ogni singolo operatore verrà inviata, entro congruo termine, apposita lettera di risposta.
10) L’accesso all’area di mercato dovrà avvenire entro le ore 8.00; all’ingresso sarà necessario presentare la lettera di risposta inviata dall’A.N.V.A al singolo operatore interessato.
11) Ogni operatore sarà tenuto al rispetto dei metraggi in concessione ed al rispetto della distanza
di sicurezza (m. 3,5) tra le due file di posteggi.
12) Ogni eventuale cessione del posteggio in assenza di atto di subentro attività sarà sanzionata con l’immediata revoca del posteggio e l’azzeramento delle presenze effettuate
13) La mancata presentazione del DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) in corso di validità al momento della sottoscrizione della domanda di partecipazione e la non veridicità dei dati dichiarati comporterà l’automatico rigetto della domanda presentata.

Fonte: Confesercenti Firenze - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina