Ultima gara prima dei playoff per i Lupi Santa Croce

Manca una partita alla conclusione alla della Pool A, quella per la promozione in Superlega. La Kemas Lamipel ha blindato il secondo posto sabato scorso, superando per 3-1 l’Olimpia Bergamo al PalaParenti.

Domenica prossima i “Lupi” giocheranno al PalaMalè di Viterbo con Tuscania e questa sarà l’ultima gara in programma prima dell’inizio dei playoff.
Nel caso in cui i biancorossi di Totire riuscissero ad ottenere un successo pieno a Viterbo e, nel frattempo, Bergamo superasse – sempre con una vittoria da tre punti – la Scarabeo Roma, i conciari concluderebbero al primo posto. Tuttavia ai “Lupi” nessuno fa calcoli.

I playoff, per la Kemas Lamipel, inizieranno mercoledì 4 aprile (ore 20,30) al PalaParenti ed Hage, Wagner e compagni, affronteranno una fra le seguenti quattro squadre: Spoleto, Grottazzolina, Gioia del Colle e Alessano.

Queste formazioni spareggeranno, come da regolamento, per ottenere la settima ed ottava posizione, nella griglia dei playoff a cui sono già certe di partecipare queste sei compagini: Scarabeo Roma, Kemas Lamipel Santa Croce, Caloni Agnelli Bergamo, Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, Emma Villas Siena, e Centrale del Latte McDonald’s Brescia.

La stagione agonistica 2017-18, dopo la prima fase autunnale e la successiva Pool A, sta per entrare nella terza parte, quella più coinvolgente ed attesa: i playoff.

I “Lupi” li affronteranno senza pressioni, senza particolari richieste da parte del club, onorando quest’ultimo periodo con l’impegno e la dedizione che hanno contraddistinto finora il loro sicuro ed esaltante cammino.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Fonte: Volley Lupi Santa Croce



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina