Discodera Project, quando le discoteche facevano impazzire

 

A capire che in Valdera c’era la voglia di tornare ai fasti delle discoteche storiche di zona sono stati 6 dj autoctoni: Dj Maximillian, Digo Dj, Paolo Show –Dj Barbaro, Enrico Citi e Spazialex. Nasce Discodera Project dove, dopo mesi di grande entusiasmo da parte di tanta gente nel condividere sul gruppo Facebook ricordi e foto di cimeli, adesivi, biglietti ecc, sono riusciti a portare dal vivo la prima serata con la collaborazione di uno dei locali storici, il Freedom di Fornacette.

Il successo della serata dello scorso 23 marzo è stato travolgente, con centinaia di persone accorse per rivivere le emozioni e la musica  della loro gioventù e ballare i successi degli anni '70 '80 e '90. I dj protagonisti assoluti della serata si sono destreggiati alla consolle con mix esplosivi che tutto il pubblico ha apprezzato. Innegabile il tuffo nel passato, con l’atmosfera che quel periodo così spettacolare poteva dare.

Il progetto è sicuramente destinato ad andare avanti, dicono i protagonisti, che lanciano la loro proposta a tutte le realtà locali che vogliano avere la possibilità di organizzare una serata di sicuro successo, creando degli appuntamenti nel comprensorio, per poter continuare a far sognare le generazioni che andavano in discoteca senplicemente per divertirsi. L’estate sta arrivando e Discodera Project è pronto: enjoy!

Fonte: Discodera Project



Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro

torna a inizio pagina