Gianna Nannini in concerto a Livorno, sarà ospite Enrico Nigiotti

Dopo il grande successo delle quattro speciali anteprime sold out dello scorso dicembre e della leg europea con una serie di concerti quasi tutti completamente esauriti nelle più importanti città della Germania, Gianna Nannini arriverà con il suo FENOMENALE – IL TOUR l’ 11 aprile al Modigliani Forum di Livorno.

A rendere ancora più unica la serata ci sarà il livornese Enrico Nigiotti. Il cantautore, rivelazione della terza edizione di X Factor, è legato a Gianna da una stretta amicizia e torna con lei sul suo palcoscenico della sua città dopo aver aperto nel 2015 i 10 concerti di Hitalia.Rocks.

La rocker sarà sul palco con una formazione d’eccezione che vedrà: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

FENOMENALE – IL TOUR riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti AMORE GIGANTE in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi fra i quali Scandalo e Aria.

I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili online su TicketOne (www.ticketone.it) e nei punti vendita autorizzati.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

torna a inizio pagina