Nido 'Coccolalla' a Limite, partono le iscrizioni

Dal 3 aprile al 5 maggio sarà possibile, da quest’anno esclusivamente online, iscrivere i propri figli al nido d'infanzia comunale "Coccolalla" di Limite sull’Arno. Il bando e le note informative saranno inserite sul sito web dell'ente www.comune.capraia-e-limite.fi.it

REQUISITI
Residenza nel Comune di Capraia e Limite (i bambini residenti in altri comuni saranno ammessi solo in caso di posti disponibili); Bambini nati entro il 28/2/2018, età compresa tra i 6 e i 36 mesi.

COME EFFETTUARE L’ISCRIZIONE
Per effettuare l’iscrizione online è necessario che il genitore sia in possesso di email e codice fiscale al fine di ottenere le credenziali di accesso al portale dei servizi online del comune all’indirizzo www.comune.capraia-e-limite.fi.it. Chi non avesse la possibilità di accedere al sito da un proprio PC, potrà effettuare l’iscrizione online presso una postazione internet messa a disposizione nei locali della Biblioteca Comunale di piazza VIII Marzo 1944 n. 9 previo appuntamento da concordare telefonando al numero 0571 978122/23.

NIDO APERTO
Durante il periodo delle iscrizioni sarà possibile visitare il nido d'infanzia "Coccolalla"- plesso scolastico di via Praticcio, a Limite sull'Arno- in occasione dell'OPEN DAY di sabato 7 aprile dalle 9,30 alle 12,30. Su appuntamento ( tel. 0571/97926), nido aperto anche tutti i mercoledì dalle 17,30 alle 18,30. Per maggiori informazioni sulle iscrizioni, contattare l'Ufficio Servizi Scolastici allo 0571/978122/23 o visitare il sito web del Comune.

GRADUATORIA
Con le domande pervenute, sarà stilata una graduatoria sulla base dei criteri che tengono conto delle condizioni familiari e lavorative dei genitori del bambino. Le domande pervenute dopo la data di scadenza, che potranno essere relative anche a bambini nati entro il 31 luglio 2018, daranno luogo ad una graduatoria redatta secondo l'ordine cronologico del numero di protocollo in arrivo e sarà utilizzata all'esaurimento della prima.

Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina