Calcio. Nazionale femminile all'Artemio Franchi per le qualificazioni mondiali

Andrea Vannucci, assessore allo sport: “L'auspicio è di vedere lo stadio pieno di calore e di tifo così come successe lo scorso anno in occasione della festa scudetto della Fiorentina Women's”

Sarà lo stadio Artemio Franchi a ospitare venerdì 8 giugno alle 20,45 l'incontro tra la Nazionale femminile e il Portogallo valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Francia 2019.

“Per la prima volta Firenze ospita una partita della Nazionale azzurra di calcio femminile. L'auspicio – commenta l'assessore allo sport Andrea Vannucci – è di vedere lo stadio Artemio Franchi pieno di calore e di tifo così come successe lo scorso anno in occasione della festa scudetto della Fiorentina Women's e per gli appuntamenti di Champions”.

Le azzurre, attualmente prime in classifica nel gruppo 6 a quota 12 punti, sono in raduno in vista dei prossimi due impegni nelle qualificazioni mondiali con Moldova e Belgio in programma, rispettivamente, venerdì 6 aprile a Vadul lui Voda contro la Moldova e martedì 10 aprile a Ferrara contro il Belgio.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina