L’Asl ricerca immobile a Prato per una struttura residenziale psichiatrica

 

L’Azienda Usl Toscana centro ricerca nel comune di Prato un immobile con una superficie utile da un minimo di 190 ad un massimo di 280 metri quadri da adibire a struttura residenziale psichiatrica per adulti in uso locazione passiva.

L’immobile deve essere situato in zona centrale o semicentrale del comune di Prato, ben servito dai mezzi pubblici e con la disponibilità di parcheggi pubblici nelle vicinanze. I locali devono essere in possesso di tutti i requisiti di accreditamento strutturali, impiantistici e tecnologici generali previsti dalla normativa vigente nazionale e regionale.

Alla procedura di offerta possono partecipare tutti i soggetti (persone fisiche e/o giuridiche) proprietari di immobili rispondenti ai requisiti richiesti. Non saranno prese in considerazione proposte vincolate al pagamento di oneri di intermediazione immobiliari.

Il plico contenete l’offerta e la documentazione richiesta dovrà pervenire tassativamente entro le ore 12.00 del 21 maggio 2018 con le modalità indicate nell’avviso, disponibile sul sito web all’indirizzo: http://www.uslcentro.toscana.it – “Amministrazione trasparente/ Avvisi e Bandi”

L’immobile dovrà essere di piena proprietà o nella piena disponibilità giuridica del proponente alla data del 6 aprile 2018 (pubblicazione dell’avviso).

L’immobile deve possedere le seguenti caratteristiche:

-         collocato preferibilmente al piano terra o anche ai piani superiori se al piano sottostante sono presenti attività commerciali ed a condizione che sia comunque garantita la completa accessibilità

-         cucina con dispensa interna

-         sala/soggiorno

-         deposito pulizie

-         spazio lavanderia

-         bagno ad uso operatori e n. 2 bagni per gli utenti di cui almeno uno senza barriere architettoniche

-         locale per colloqui con gli utenti

-         locale per attività ricreative

-         tre camere doppie o in alternativa due camere doppie e due singole o quattro camere singole ed una camera doppia

-         spazio esterno tipo cortilr, giardino o grande terrazza

Per informazioni relative all’avviso contattare:

Sara Allegranti 0574 – 807002 o 328 8603247

Cinzia Cecconi 0574 – 807571 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 da lunedì a venerdì.

 

Fonte: AUSL TOSCANA centro



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina