Droga, arrestato 27enne. Di giorno operatore in comunità, la sera spacciatore

I carabinieri del Norm di San Marcello e della stazione Campo Tizzoro hanno fatto una scoperta su un 27enne incensurato: di giorno era un comune operatore in una comunità di recupero di Pistoia per disagi psichici, ma di sera il suo lavoro era un altro, quello dello spacciatore a domicilio. I militari nella tarda serata di ieri hanno concluso un'operazione antidroga nella frazione di Maresca, dove il 27enne è domiciliato e hanno sequestrato oltre 2 etti e mezzo di sostanze e 300 euro in contanti. Nell'abitazione del giovane era stato notato uno strano via vai, cosa che ha ha spinto i militari del Norm a effettuare un controllo più approfondito.

Ieri sera i carabinieri del Norm hanno sorpreso tre giovani, fra i 19 e 23anni, due dei quali residenti in zona ed uno in provincia di Firenze, che avevano acquistato marijuana e hashish e si stavano allontanando dall'abitazione del 27enne. Il giovane ha tentato di barricarsi in casa quando ha capito di essere stato scoperto, ma senza riuscirvi.

I militari hanno perquisito l'abitazione e hanno trovato la droga che il giovane aveva tentato di nascondere nella cassetta di uno sciacquone nel bagno. Sequestrati due etti e mezzo di marijuana, 40 grammi di hashish e vari semi di marijuana, nonché il materiale che viene solitamente utilizzato per il porzionamento e la pesatura dello stupefacente. Al 27enne, una volta formalizzato l'arresto, sono stati concessi i domiciliari mentre i tre acquirenti, sono stati segnalati al servizio tossicodipendenze delle prefetture di residenza. A uno di essi, un 23enne di Signa (Firenze) è stata anche ritirata la patente di guida.



Tutte le notizie di San Marcello Pistoiese

<< Indietro

torna a inizio pagina