Rogo di Montelupo, FdI: "Espulsione immediata per chi ha appiccato l'incendio"

È di poche ore fa la notizia delle indagini sul rogo a San Quirico di Montelupo Fiorentino. Non sono tardate le reazioni degli esponenti politici della zona, come quella del rappresentante di Fratelli d'Italia per l'Empolese Valdelsa Federico Pavese.

"Apprendo dalla stampa locale che il rogo dell’altra notte, che ha coinvolto un’abitazione in zona San Quirico a Montelupo e che ha riguardato un’abitazione utilizzata per accogliere migranti, sarebbe stato provocato proprio da un migrante senza fissa dimora, per gelosia. Pare infatti che suddetto migrante avesse un rapporto sentimentale con una ospite del centro e che questo rapporto si sia interrotto.
Chiedo che, se la versione fosse confermata, l’immediata espulsione dall’Italia di colui che, oltre ad essere mantenuto coi soldi dei contribuenti italiani, ha messo a repentaglio la vita di tante persone per “questioni di cuore”.
Ho appena informato dell’accaduto i parlamentari di Fratelli d’Italia Achille Totaro e Giovanni Donzelli che sicuramente si interesseranno subito tramite atti parlamentari sia a Camera che a Senato.
È l’ora di farla finita con il buonismo di certa sinistra che ci vuol continuare a convincere che i migranti sono risorse per la nostra società mentre invece, con la loro presenza sui nostri territori, stanno destabilizzando la nostra società e mettono in pericolo i nostri cittadini."



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina