Le Vie in Rosa torna a colorare le strade di Empoli

Le Vie in Rosa 2018 Foto Diaframma

‘Le Vie in Rosa’ torna a colorare e animare le strade e le piazza di Empoli. Salute, sport e beneficenza in favore del "Centro Donna" dell'Ospedale San Giuseppe di Empoli. Correre e camminare insieme in un giorno per raggiungere un obiettivo comune. ‘Le Vie in Rosa’ è alla sua terza edizione.

Questa mattina, domenica 8 aprile 2018 a Empoli, la partenza da piazza della Vittoria. Obiettivo devolvere tutto il ricavato alla struttura innovativa che si occupa di attività sanitarie rivolte alle donne per la prevenzione, la diagnosi e la terapia del tumore al seno.

Un’iniziativa resa possibile grazie al coinvolgimento di tante realtà: Asl Toscana Centro, Uisp comitato territoriale Empoli Val d’Elsa e Comitato Uisp Zona del Cuoio, Podistica Empolese, Associazione ASTRO e che vede il patrocinio del Comune di Empoli. E grazie al personale delle tante associazioni di volontariato che in questa giornata sono a vigilare sul percorso della corsa in rosa.

A dare il via alla corsa anche il sindaco Brenda Barnini, Monica Piovi, presidente del Centro Donna, l'assessore allo sport Fabrizio Biuzzi, Enrico Sostegni, consigliere regionale, e il senatore Dario Parrini.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina