Un etto di hashish nascosto nelle frasche del parco Mariambini

I carabinieri della compagnia di Empoli, nella mattinata di oggi, sono giunti con le unità cinofile nei parchi cittadini e nei pressi della stazione ferroviaria per contrastare lo spaccio di stupefacenti. Una giovane 25enne di Lastra a Signa è stata denunciata per inottemperanza al provvedimento del foglio di via obbligatorio dal comune di Empoli. La stessa era stata beccata e denunciata per due volte in due giorni a febbraio scorso. Sul suo conto precedenti per furti e reati legati agli stupefacenti.

I controlli nel parco Mariambini hanno permesso di rinvenire, nascosti tra la vegetazione, oltre 100 grammi di hashish, pronti per essere spacciati. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Nella notte tra martedì e mercoledì, sempre su Empoli, si sono registrati alcuni furti su autovettura in alcune vie del centro. In tutti i casi i ladri hanno infranto un finestrino delle auto, di vari modelli, e hanno estirpato i display degli apparati radio/navigatori. Indagini in corso per risalire agli autori che, probabilmente, hanno agito su commissione.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina