Primo tempo: annullato lo spettacolo di Gene Gnocchi

Lo spettacolo Il procacciatore di e con Gene Gnocchi, previsto per venerdì 20 aprile al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno, inserito nella rassegna Primo tempo, dedicata al teatro d’innovazione, è stato annullato per motivi organizzativi.
Chi avesse già acquistato il biglietto può rivolgersi allo  0571 81629 per chiederne il rimborso.

Per quanto riguarda Primo tempo scuole  sabato 14 aprile alle 10.00 in scena Kore l’ultima produzione della compagnia residente Giallo Mare Minimal Teatro di Francesco Niccolini con Vania Pucci. Lo spettacolo è ispirato al mito di Demetra e Persefone, che  diviene il fulcro per raccontare un rapporto madre-figlia, le paure di una madre e, forse, l’inizio di una nuova vita per la figlia, la tenacia delle donne, il ciclo vitale della terra e delle sue sofferenze inferte dall’incuria degli uomini. Storie remote che, come in una matrioska, sono la radice di storie del nostro tempo.

Il terzo appuntamento con il cartellone serale di Primo Tempo, è con le produzioni del laboratorio teatrale Achab, che permette ai cittadini di ogni età di sperimentare il fare teatro  affiancati da professionisti di varie discipline dei linguaggi della scena. La data deve essere ancora definita.

Per informazioni e prenotazioni Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 – info@giallomare.it

Fonte: Ufficio stampa Giallo Mare Minimal Teatro



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina